radioDate
RADIO DATE
Autori: Lorenzo Esposito, Marco Giordano
Genere: Urban
PO'SE

Venerdì 04 Aprile uscirà il singolo

“QUANDO E' TUTTO NERO”

Il singolo che anticipa l'album "Sogni di notti insonni" in uscita il 25 Aprile

Trasformare il dolore in un messaggio di speranza e connessione umana

 

Venerdì 4 aprile uscirà “QUANDO E' TUTTO NERO” (Etichetta: Oltresound Label – Distribuzione: Believe Music Italy), il nuovo singolo del rapper PO'SE che anticipa l'album "Sogni di notti insonni" in uscita il 25 aprile.

Il brano, scritto dall'artista e prodotto da Giordan affascina per le sue venature dark con una ritmica che strizza l'occhio alle sonorità moderne Pop/Trap sulle quali PO'SE riesce da sempre a galleggiare in modo egregio.

 "Quando è tutto nero" non è solo un racconto personale - spiega il rapper - è un invito a esplorare le proprie paure e a trovare la forza per affrontarle". In questo modo, PO'SE trasforma il dolore in un messaggio universale di speranza e connessione umana, rendendo il suo brano uno spazio di riflessione profonda.

Con una lirica incisiva e sincera, PO'SE condivide le sue promesse ed i suoi conflitti interiori, rivelando una fragilità autentica. Un viaggio attraverso il conflitto tra desiderio di riscatto e tentazione di arrendersi, tema centrale del brano.

PO'SE è il nome d’arte di Lorenzo Esposito, classe 1998, rapper di Montepulciano (SI).

Il suo rap è una fusione di sonorità moderne e influenze del passato, un viaggio sonoro che attraversa generazioni, spezzando le barriere temporali e spaziali. La sua musica è la rappresentazione di un vissuto ricco di contraddizioni: un susseguirsi di odio, amore, dolore, ma anche momenti di leggerezza. Ogni suo brano è un'esplorazione del presente, una riflessione su come il passato continua a modellare la sua visione del mondo.

SEGUI PO'SE SU:

Spotify: https://spti.fi/wX0dR5W

Instagram: https://instagram.com/ill.pose/

Oltresound