avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Anna Dasha Novotny, Chris Lacorte, Emily Weisband, Hillary Lindsey
Etichetta: Warner
Genere: Country
DASHA

"Oh, Anna!"

DASHA CANTA ALLA SÉ PIÙ GIOVANE
NEL NUOVO SINGOLO

 

Aprendosi come mai prima d’ora, la star del pop-country da 40 dischi di Platino a livello globale, Dasha ha pubblicato il suo singolo più personale fino ad oggi – “Oh, Anna!”.

Scritto da Dasha, Hillary Lindsey, Emily Weisband e Chris LaCorte, il brano inizia con accordi acustici delicatamente pizzicati, mentre Dasha si rivolge alla sé più giovane – usando il suo nome di battesimo, “Anna”.

“Mi sento più come una bambina impaurita ora che allora. Ho bisogno che tu torni un po’, torni un po’, per farmi tornare quella ragazza di un tempo, oh Anna!”
La storia si svolge come una pagina di diario in movimento, arricchita da un assolo di chitarra elegante e spontaneo.

Dasha ha inizialmente presentato “Oh, Anna!” durante la sua apparizione da protagonista al CMA Fest 2025 a Nashville. Country Now l’ha definita “una performance ad alta energia” e Holler. l’ha descritta come “emozionante, vulnerabile”, aggiungendo:

Lo scorso mese, Dasha ha mostrato la sua versatilità con il Remix Ufficiale del suo singolo di successo “Not At This Party”, realizzato dall’artista, produttore e DJ vincitore di GRAMMY®, David Guetta. Ha già superato i 7 milioni di stream su Spotify. Inoltre, ha eseguito “Not At This Party” durante il programma The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Dalla sua uscita, l’originale “Not At This Party” ha generato oltre 98 milioni di stream. Billboard l’ha definita
“autenticamente Dasha”, elogiando come “Nel ritornello, la melodia esplode mentre il personaggio si scatena sulla pista da ballo, fingendo di divertirsi mentre mentalmente rivive un momento intimo in macchina con un ragazzo che si è allontanato da lei.”

GUARDA IL VIDEO QUI!

Raffaella Tenaglia