Un’esplosione di energia, feeling e complicità: Tiziana Manenti e la figlia Azzurra Devalle uniscono le loro voci in una versione fresca e trascinante di “Mamma Maria”, il celebre brano dei Ricchi e Poveri, proposto anche all’interno del programma Io Canto Family (Canale 5), dove hanno raggiunto la finale mostrando un’intesa scenica e vocale capace di coinvolgere la platea e trasformare ogni ritornello in un coro collettivo.
“Mamma Maria”, pubblicata nel 1982, è una canzone diventata subito popolare anche per il ritornello che lo rende cantabile da tutte le generazioni. Proprio questa immediatezza melodica è stata ripresa da Tiziana e Azzurra per restituire alla canzone freschezza e dinamismo, rispettandone lo spirito originale.
Il singolo è la prima collaborazione ufficiale tra Tiziana e Azzurra e segna l’avvio di un progetto artistico condiviso che continuerà a esplorare il loro affiatamento vocale e la versatilità interpretativa.
Tiziana Manenti nasce a Bergamo ed è una cantautrice di musica cristiana, attiva dal 2004. Dopo un trascorso nella musica dance e pop secolare, ha interpretato varie canzoni dei Centri Ricreativi Estivi italiani (CRE). Nel 2013 interpreta 'Speranza che sorge' inno della GMG di Rio de Janeiro. Ha collaborato con artisti di musica christian pop italiani e internazionali, fra i quali Roberto Bignoli e Bob Halligan,Jr.
Questo brano è in gestione esclusiva di SIAE/SCF.
Letizia Kasala