avatar
Sony Music Italy
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Ariowa Irosogie, Corey Marlon Lindsay-Keay, Emwah Warmington, Imani Lewis, Samuel Awuku, Sergio Kitchens, Tyla Seethal
Etichetta:
Genere: Pop
La superstar sudafricana
vincitrice di un GRAMMY AWARDS
e con oltre 2 MILIARDI di stream

TYLA

IN RADIO DA VENERDÍ 7 GIUGNO
CON L’IRRESISTIBILE SINGOLO VIRALE

“JUMP”

insieme a
Gunna e Skillibeng

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 7 giugno “JUMP”, il nuovo singolo della superstar sudafricana vincitrice di un Grammy Award e con oltre 2 MILIARDI di stream TYLA, insieme a Gunna e Skillibeng.

Il brano, estratto dall’album di debutto “TYLA”, conta oltre 100 MILIONI di stream, 1 MILIONE di video su TikTok, 8 MILIONI di views su YouTube.  

“TYLA” vanta collaborazioni con artisti del calibro di Travis Scott, Tems, Gunna, Becky G, Skillibeng e Kelvin Momo, e contiene 15 tracce, tra cui la hit mondiale "WATER”, che con circa 1 MILIARDO di stream totali ha raggiunto la Top 3 della classifica globale di Shazam, la Top 10 della classifica globale di Spotify e la Top 15 di quella di Apple Music, la Top 30 della classifica Viral italiana di Spotify e la Top 40 dell’Airplay radiofonico italiano.

La musica di TYLA è un'esperienza che supera i limiti convenzionali. Le sue canzoni, permeate dalla sua vibrante personalità, offrono un'interpretazione innovativa del pop e dell'R&B, arricchita dall'energia dell'Amapiano sudafricano e da un approccio alla produzione che trasmette un senso di novità in ogni brano. Originaria di Johannesburg, Tyla ha guadagnato la fama internazionale grazie ai singoli "Getting Late" feat. Kooldrink e "To Last" (Epic Records), che testimoniano la crescita artistica e la sua versatilità. Il singolo "Getting Late" è diventato virale su Tik Tok, ottenendo milioni di ascolti. La passione di Tyla per la musica è iniziata quando aveva solo 12 anni, scrivendo canzoni nel suo diario, e questo l’ha successivamente portata a una dedizione più seria alla scrittura e all'interpretazione durante il periodo delle scuole superiori. Da allora, ha seguito la sua intuizione, costruendo una solida base di fan costantemente in crescita. Nel roster Epic Records attraverso una collaborazione con l’etichetta Fax Records, Tyla è pronta a conquistare il panorama musicale internazionale con il suo stile, la sua anima e il suo spirito. Nel 2024 ha vinto il Grammy Award nella categoria “Best African Music”.

Sara Sisti