La band alternative folk dei PopForZombie continua con le pubblicazioni del nuovo album “Ricordati di vivere”, un disco che, oltre ai pezzi realizzati dalla band conterrà anche reinterpretazioni di ospiti che hanno arricchito le loro canzoni. La prima pubblicazione (di 4) è “Chagall” che esce come un doppio singolo. Oltre alla versione della band viene pubblicata anche una “alternative version” interamente interpretata dallo storico cantautore Mariano Deidda. Ad arricchire il brano anche la partecipazione straordinaria del sassofonista torinese Danilo Pala.
La canzone, che parla proprio del celebre pittore Marc Chagall e del suo immaginario, vive di nuova vita nella versione interpretata da Deidda, cantautore e poeta da tempo emigrato in Portogallo, che ha lasciato il segno nel panorama cantautorale italiano ed iberico.
L’album “Ricordati di vivere” (Vrec/Audioglobe) prodotto da Flavio Ferri uscirà in versione fisica a metà Gennaio 2025 con i 12 brani inediti della band e quattro nuove versioni con ospiti d’eccezione che saranno svelati nei prossimi mesi. Il gruppo ha già fissato il concerto di presentazione al Blah Blah di Torino il prossimo 16 gennaio 2025.
David Bonato