Continua il successo di Embrace, l’ultimo album dei Change con la voce straordinaria di Tanya Michelle Smith.
Il disco ha raggiunto il #1 della UK Soul Chart ed è attualmente programmato dalle radio di tutto il mondo.Dopo il lancio di Unconditional Love, che ha accompagnato l’uscita dell’album, per l’estate arriva il remix di The Mood — un brano che, all’interno dell’album, si distingue come un omaggio al Minneapolis Sound degli anni ’80, con un groove pulsante che richiama lo stile inconfondibile di Jimmy Jam & Terry Lewis.“The Mood” è una soul track estiva dal sound contemporaneo, che mescola vibrazioni senza tempo con un’attitudine club attuale. Un brano elegante, coinvolgente e costruito per far muovere la pista, pensato per DJ e veri appassionati di musica. È il momento perfetto per farla risplendere.La release, oltre a The Mood, include anche il remix di Got to Get Up, fino ad oggi disponibile solo su vinile, pubblicato da Groove Culture Italy insieme alle versioni di Micky More & Andy Tee.Entrambi i remix sono firmati da Stefano Colombo (Figo Sound) e Gianluigi Tarnassi (JL), che offrono un sound soul, potente e perfetto per i club, pensato per i DJ e per chi ama ballare con stile.
La pubblicazione sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire da venerdì 18 luglio, in versione radio ed extended.
Su Traxsource, il pre-order sarà attivo da venerdì 24 maggio, con esclusiva di due settimane a partire dal 4 luglio.
“The Mood” è scritto da Stefano Colombo e Elio Baldi Cantù, con testi di Tanya Michelle Smith, e prodotto da Stefano Colombo (Figo Sound) per Nuova Fresca Edizioni Musicali SRL.È pubblicato da Fresca Records e distribuito da Discologi EU, powered by RFC
Discology