Artista, compositrice, produttrice e polistrumentista islandese-cinese, Laufey torna con il suo attesissimo nuovo singolo, Silver Lining.
Il brano è il primo inedito dopo Bewitched, il suo ultimo album vincitore di un GRAMMY, e la sua versione espansa Bewitched: The Goddess Edition, nonché il primo passo di una nuova era per Laufey.
“‘Silver Lining’ è una canzone d’amore che parla della libertà di esprimere la propria vera personalità quando ci si innamora. Il bambino interiore riaffiora e la passione ci rende audaci. E anche se ci conduce all’inferno, almeno siamo accanto alla persona amata,” commenta.
Laufey (pronunciato lay-vay) ha conquistato un’intera generazione con le sue canzoni raffinate, in bilico tra amore e scoperta di sé, dando forma a una visione del pop arricchita da jazz e musica classica.
Ha saputo creare un ponte tra le sonorità del passato che tanto ama – da Chet Baker a Carole King, fino a Ravel – reinterpretandole con audacia per un pubblico giovane, che nel tempo si è profondamente legato al suo universo sonoro.
Tutto questo è frutto di una scelta consapevole: la raison d’être che si è data ha funzionato, dando vita al suo incantato mondo musicale, noto come Laufey Land.
AIR-DATE 11 APRILE 2025
MORE INFO:
Promozione radio/tv : Stefano Predolin per tune-fit
Ufficio Stampa : Danilo Durante per good ones PR
Stefano Predolin