Torna su Rise Records (Time S.p.A.) il Dj #1 al mondo Hardwell con “Survivors”, nuovo singolo in collaborazione con Dannic e Haris!
Eletto per ben due volte consecutive il migliore dj al mondo dalla celebre rivista Dj Mag, il giovane ragazzo olandese è riuscito in pochi anni a trasformare quello che era soltanto un sogno nel suo lavoro, tanto da coniare la frase: “If you can dream it, you can do it!” (“Se puoi sognarlo, puoi farlo!”).
Hardwell all'anagrafe Robbert Van de Corput ha ottenuto notorietà con i suoi bootleg di “Show Me Love vs. Be” di Steve Angello, Laidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni di successo e le sue collaborazioni con Tiësto (Zero 76 è il nome del progetto che li ha visti collaborare insieme) lo hanno reso famoso in tutto il mondo. I due dj sono entrambi di Breda e 076 è il prefisso telefonico della città olandese. Hardwell è ospite fisso di Tomorrowland ormai da anni ed è seguitissimo sul web tanto che il suo radio show “Hardwell On Air" viene scaricato da migliaia di persone ogni settimana. Nel 2011 è entrato per la prima volta nella classifica Top 100 DJ stilata dalla rivista DJ Mag, ottenendo la posizione 24: è stata la seconda più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto il 19° posto. Nel 2012 pubblica i nuovi singoli "Spaceman", "Three Triangles", "Kontiki" con Dannic, "How We Do" con Showtek e "Apollo" con la collaborazione di Amba Shepherd. Nel 2012 si è classificato al 6° posto nella speciale classifica di DJ Mag. Tra 2013 e 2014, viene eletto per ben due volte il Dj #1 al mondo da Dj Mag e pubblica Dynamo (ft. Laidback Luke), Never Say Goodbye (ft. Dyro & Bright Lights), Jumper (ft. W&W), Countdown (ft. MAKJ), Dare You (ft. Matthew Koma), Arcadia (ft. Joey Dale & Luciana) oltre agli ultimi tre singoli tratti dal suo primo album “United We Are”, nell’ordine Young Again (ft. Chris Jones), Sally (Feat. Harrison) e Echo (Feat. Jonathan Mendelsohn).
“Survivors” vede la collaborazione di Dannic, altro grande producer / dj olandese che come Tiesto e lo stesso Hardwell è originario di Breda.
Il featuring del brano è stato affidato al giovane talento Haris, singer/songwriter olandese di 20 anni.
Hardwell is back! Are you ready to dance?
TEASER: www.youtube.com/watch?v=UJboDKXh2DM
Siti Ufficiali:
www.djhardwell.com
www.facebook.com/djhardwell
www.twitter.com/#!/hardwell
www.facebook.com/djdannic
www.facebook.com/harismusic95
Mark Imbruglia