Tornano su Rise Records (Time S.p.A.) Yolanda Be Cool & DCUP con “Soul Makossa (Money)" in tutte le radio da venerdì 26 giugno 2015!
Cinque anni dopo il successo planetario di “We No Speak Americano”, brano dance del 2010 che ha collezionato dischi d’oro e di platino in tutto il mondo e dopo il disco dance “Sugar Man” che ha riscosso ottimi risultati in diversi paesi, tornano su Time Records Yolanda Be Cool & DCUP con “Soul Makossa (Money)”!
Il pezzo è una e vera propria bomba dance alla quale è impossibile resistere, un brano che siamo sicuri sarà tra i più ballati dei prossimi mesi!
Yolanda Be Cool è un duo australiano attivo dal 2009 e formato da Sylvester Martinez e Johnson Peterson. Il nome del duo è un riferimento al film Pulp Fiction, nel quale Jules, interpretato da Samuel L. Jackson, in una delle scene finali, chiede urlando ad una rapinatrice armata chiamata Yolanda di stare "quieta", "cool" in lingua originale, citando uno dei tormentoni di Fonzie. Dopo il già citato successo mondiale del 2010 con “We No Speak Americano”, tra i brani più recenti ricordiamo "Le Bump (Feat. Crystal Waters)” del 2011, "Before midnight” del 2012 e “Sugar Man” del 2014,
La collaborazione a “Soul Makossa” è con il loro “label mate” DCUP, all’anagrafe Duncan Maclennan, uno dei più interessanti produttori australiani di musica elettronica.
Il brano è già disponibile negli stores digitali mentre il video ufficiale sarà disponibile per le TVs da lunedì 29 Giugno 2015.
Guarda il video in anteprima: www.youtube.com/watch?v=GwWnYwYzwyc
"I'm not sure what just happened...but I know I had a good time."
Siti Ufficiali:
www.facebook.com/YolandaBeCool2
www.facebook.com/dcupsounds
Mark Imbruglia