avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Errol Rennalls, Judici, Mustafa Gündogdu, Samuele Sartini
Etichetta: Hysterical
Genere: Dance
La hit house “Horny” del 1998 del dj & producer tedesco Mousse T., #1 in Italia, #2 nel Regno Unito e in Nuova Zelanda, #5 in Irlanda, trova una nuova versione presentata da HÄWK e AtcG, sulla rivisitazione di Samuele Sartini con JUDICI, Molinoir e la talentuosa Emma LX.

HÄWK è un produttore italiano che è entrato a far parte dei “Top 101 Producers 2023” di 1001 Tracklist (il database mondiale di tracklist per dj). Dall’inizio del suo percorso da produttore ha ottenuto un successo internazionale anche grazie al supporto di artisti come Don Diablo, Hardwell, Tchami, Bingo Players, Fedde Le Grand, Mike Williams e molti altri e ad oggi le sue produzioni contano oltre 150M streams totali su release tech-house come “No Diggity” con BEYGE e il remix di “Family Affair” dei Disco Fries.

AtcG è un dj italiano, che con i suoi sound freschi e unici ha raggiunto il podio di Beatport TOP 100 e la #6 posizione nella classifica Dance iTunes Svezia. Ha ottenuto più di 10M di streams sul brano “La Tarde”. Il suo successo internazionale ha attirato l’attenzione anche del dj produttore di hit mondiali Burak Yeter, con il quale ha collaborato per l’uscita di “Too Good”. I suoi dischi sono stati suonati anche dai dj affermati nel mondo come Duke Dumont, Merk & Kremont, Dimitri Vegas & Like Mike, Lost Frequencies, Sam Feldt, Joachim Garraud, Fedde Le Grand, Loud Luxury, Alle Farben e molti altri.

Ilaria Bencivenga