Losing My Mind il nuovo singolo di Mamu&co., un brano cantautoriale in lingua inglese, che parla di come trovare un compromesso nelle relazioni, e dove l'artista fa un bilancio della sua vita.
Il progetto prodotto da La Pantera Nera Eventi è stato registrato presso gli studi di Salvo Dub, mix e mastering a cura di Studio Valvo di Catania.
La realizzazione del videoclip diretto dalla regia di Marcello Marsiglione per Cinematic Studio Production, immortala la storia raccontata dalle parole dell'artista vedendo protagonista la nota promoter girl & actress Elisabetta Parisi che ancora una volta, con il suo innato fascino, il suo sguardo profondo e ammaliante, la sua sensuale unicità e sinuose movenze riesce ad interpretare alla perfezione il testo della canzone nonchè la figura femminile che negli uomini crea quella dolce e fatale dipendenza.
La location scelta dalla produzione è stata Music City Vintage un pub molto frequentato da giovani musicisti.
Il testo integrale di "Losing My Mind" è pubblicato sul sito ufficiale dell'artista.
La versione live di Losing My mind è stata presentata venerdì scorso in occasione del Festival della Gioia e della Legalità organizzato dal Parlamento della Legalità Internazionale in onore del piccolo Giuseppe Di Matteo.
Dopo la performance dell'Artista Mamu & co. che ha regalato al pubblico 2 brani musicali da lui scritti "La Notte" interpretata in versione unplugged chitarra e voce e "Losing My Mind ", l'intervento del Vice Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale Salvatore Sardisco che ha voluto premiare l'artista donandogli una targa di partecipazione con profonda gratitudine e l'auspicio di un'altrettanta carriera musicale ricca di soddisfazioni.
Marcello Musumeci, in arte Mamu & co. commosso dall'atmosfera creatosi all'interno del teatro annuncia di far tesoro dello scopo della manifestazione dichiarando che ai suoi prossimi concerti non potranno sicuramente mancare messaggi in memoria di tutti quegli eroi che sono rimasti vittime come Falcone e Borsellino e non potranno mancare neanche campagna di raccolta volontaria con lo scopo di dare un contributo all' orfanotrofio.
La Pantera Nera Eventi