Leony e la superstar americana G-Eazy uniscono le forze per un nuovo potente singolo intitolato “Rock n Roll”.
La regina del pop tedesco Leony ha collaborato con il rapper statunitense G-Eazy, acclamato a livello internazionale, realizzando l’attesissima “Rock n Roll”. Questo dinamico singolo fonde due mondi musicali distinti, il pop e il rap, dando vita a un suono fresco e accattivante. Il singolo racconta la storia di una giovane donna intrappolata tra i suoi sogni e le sue emozioni, desiderosa di sfuggire dalle sue lotte e trovare la libertà. “Rock n Roll” diventa una metafora del suo spirito ribelle e simboleggia la sua lotta per cercare di mantenere il controllo.
Leony è una delle artiste più ricercate della Germania; con successi come “Remedy” e “Faded Love”, si è affermata saldamente nella scena musicale, guadagnando l'ammirazione sia dei fan che dell'industria musicale. A soli 27 anni, vanta oltre un miliardo di streaming, più di 30 premi d’oro e platino e molteplici successi radiofonici. Nel 2023, ha catturato l'attenzione di milioni di persone come giudice nella stagione dell'anniversario di German Idol e ha fatto un tour in tutto il paese. La sua recente collaborazione con i Meduza e gli OneRepublic con “Fire”, la canzone ufficiale di UEFA EURO 2024, ha ulteriormente evidenziato la sua impressionante carriera. Inoltre, Leony ha lavorato anche con i più grandi nomi della musica come Alan Walker, Felix Jaehn, Steve Aoki, Dimitri Vegas, VIZE, Kontra K, Sido, Tokio Hotel, Dieter Bohlen e Katja Krasavice dimostrando la sua notevole versatilità.
Adesso, per 'Rock n Roll', ha unito le forze con nientemeno che G-Eazy! Il rapper e produttore della San Francisco Bay area è diventato famoso con il suo grande successo “Me, Myself & I” in collaborazione con Bebe Rexha, con più di 1,3 miliardi di streaming. G-Eazy è stato a lungo un punto fermo nel mondo della musica, guadagnando multipli premi di platino in giro per il mondo. Noto per i suoi rap particolari e per la presenza carismatica sul palco, si è esibito negli importanti spettacoli come Saturday Night Live, MTV Video Music Awards e Tonight Show e molti altri. Ha vinto anche un People’s Choice Award per “Favorite Hip-Hop Artist” , è stato nominato per la prestigiosa lista di Forbes “30 Under 30”, è apparso su GQ Italia e Rollacoaster. Con il suo quarto album “These Things Happen Too” (2021), G-Eazy ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità il suo album “The Beautiful & Damned” (2017) ha ottenuto #3 della Billboard 200 e i singoli “No Limit” (ft. A$AP Rocky & Cardi B) e “Him & I” (ft. Halsey) hanno ottenuto un enorme successo radiofonico. Il singolo 7 vote platino “No Limit” è stato trasmesso in streaming oltre 1 miliardo di volte fino ad oggi. Oltre alla sua musica, G-Eazy ha fatto scalpore nel mondo della moda, collaborando con alcune delle più grandi case di design e apparendo regolarmente alle sfilate di moda. Fuori dal palcoscenico, ha usato la sua piattaforma per lanciare “The Endless Summer Fund”, una fondazione realizzata con lo scopo di raccogliere aiuti per i giovani della Bay Area.
“Rock n Roll” segna una potente collaborazione tra due artisti influenti, mescolando i loro stili unici in un brano indimenticabile. Sarà possibile ascoltare il singolo a partire dal 25 ottobre 2024.
Ilaria Bencivenga