RB Music
radioDate

RADIO DATE

Autori: Alessia Miriam Culcasi, Andrea Riso
Etichetta:
Genere: Pop
Dal 26 luglio 2024 su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Roatàn", il nuovo singolo di Elay.

"Roatàn" è un brano potente ed emozionante che esplora il dolore del tradimento in una relazione di coppia. Con melodie struggenti, anche ballabili, il brano racconta una storia intensa e complicata, segnata da alti e bassi. Nonostante il perdono, le cicatrici rimangono profonde e i tentativi di riconciliazione, come il gesto di regalare rose, non cancellano i dubbi. Solamente un viaggio in Honduras potrebbe sciogliere tutti i timori, facendo Rivivere la speranza, che il cambio di scenario possa far rinascere la fiducia...in un sogno di una vita insieme, così come nell'utopia di una proposta di matrimonio sull'isola. Per questo: "ti dico sì solo a Roatàn."

Alessia Miriam Culcasi, in arte ELAY, cantante emergente Italiana. Nata il 12 marzo 2002 a Rho, Milano. Ha scoperto la sua passione per la musica sin da bambina, grazie all'influenza della sua famiglia che le ha trasmesso l'amore per la canzone e la melodia. A casa, spesso si ritrova a cantare accompagnata con la chitarra da suo papà. Questi momenti intimi non solo rafforzano il loro legame, ma permettono anche ad Elay di sviluppare il suo stile unico e la sua interpretazione emotiva delle canzoni. Elay ha frequentato diverse scuole di canto, dove ha approfondito le sue competenze in teoria musicale e ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni. Durante questi anni, ha partecipato a diversi concorsi musicali, vincendo numerosi premi che hanno consolidato la sua decisione di perseguire una carriera nella musica.
Elay trae ispirazione da una vasta gamma di artisti sia italiani che internazionali. Tra i suoi principali modelli di riferimento ci sono Mia Martini, Mina e Amy Winehouse. Queste influenze si riflettono nelle sue performance vocali potenti e nella sua capacità di creare melodie accattivanti.
Attualmente, Elay è al lavoro sul suo brano: Roatàn, prodotto da RB Music, etichetta discografica di Riccardo Brizi. Il nuovo progetto promette di sperimentare diversi stili musicali, mantenendo comunque la sua firma stilistica riconoscibile e di coinvolgere al 100% gli ascoltatori.

https://release.astralmusic.eu/roatn

RB Music Marketing