CECILIA LAROSA
una nuova voce emergente dal cuore della Calabria, fa il suo debutto nel mondo della musica pop con il singolo
“IL MEGLIO CHE HO DI TE”
disponibile in digitale da venerdì 17 maggio
Cecilia Larosa, una nuova voce emergente dal cuore della Calabria, fa il suo debutto nel mondo della musica pop con il singolo “Il meglio che ho di te”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 17 maggio 2024.
Sotto la guida esperta di Piero Cassano, fondatore dei Matia Bazar e storico produttore di artisti di calibro come Eros Ramazzotti, Cecilia inizia il suo viaggio musicale con un singolo che anticipa un progetto discografico ricco e ambizioso. Combinando pop di alta qualità con moderne sonorità e melodie accattivanti, questo brano rappresenta il primo passo di Cecilia Larosa nel mondo della musica, inaugurando con entusiasmo il suo percorso artistico.
La cantautrice, con “Il meglio che ho di te”, esplora il significato profondo del “vivere intensamente”. Attraverso un mix di emozioni e riflessioni, accompagnate da una melodia coinvolgente, l’artista vuole trasmettere un messaggio universale di amore, focalizzando l’attenzione sulle persone che ci ispirano a dare il meglio di noi stessi e su ciò che di positivo è in noi, così che possa emergere al di là delle difficoltà che ci troviamo ad affrontare. Afferma Cecilia: “stare con chi ti fa conoscere e vivere il meglio che hai di te è un inno alla bellezza della vita in tutte le sue sfaccettature”.
Il progetto discografico è prodotto da Unalira in co-produzione con Eico Music Publishing. L’arrangiamento è di Edoardo Benevides Costa in arte Reizon.
Il videoclip sarà disponibile in visione dalle ore 14.00 del 17 maggio 2024
Lorena Bassano