LA NUOVA RIVELAZIONE DEL MONDO K-POP
HUNTR/X
PUBBLICA OGGI IL REMIX DEL SINGOLO
“GOLDEN”
CON IL PRODUTTORE DI FAMA GLOBALE
DAVID GUETTA
TRATTA DALLA COLONNA SONORA DEL FILM ANIMATO NETFLIX
KPOP DEMON HUNTERS
La nuova rivelazione del mondo K-pop Huntr/x, protagoniste del prodotto animato Netflix “KPop Demon Hunters”, pubblica oggi su tutte le piattaforme digitali il remix di “Golden”, tratto dalla colonna sonora del film, in collaborazione con uno dei produttori musicali e dj più importanti e influenti al mondo, David Guetta.
Da oggi è possibile preordinare le versioni CD e LP di “KPop Demon Hunters Soundtrack”, in esclusiva sullo shop Universal.
“Golden” è un brano dalle sonorità brillanti e coinvolgenti, che parla della rivalsa personale che si può ottenere quando si crede in se stessi; il tocco inconfondibile di David Guetta apporta al remix un’energia ancora più esplosiva, per un brano tutto da ballare.
Il singolo “Golden” presente nella Top100 Spotify Italia, è arrivato al terzo posto della classifica Spotify Global Charts e si trova in quarta posizione della classifica Spotify Daily Viral Songs e in settima posizione della classifica Apple Music Novità: Musica Virale.
L’album da cui è estratta “Golden”, “Kpop Demon Hunters Soundtrack” è l’album con più canzoni presenti presenti nella Spotify Viral Songs in Italia ed è salito fino alla #3 posizione della classifica Billboard Top200, miglior risultato ottenuto da una colonna sonora in tutto il 2025, registrando il maggior incremento di posizioni nella classifica Billboard Soundtrack 2025, rimanendo inoltre al primo posto nella classifica album UK per due settimane consecutive e nella top 3 in Australia e Canada.
Il film targato Netflix “KPop Demon Hunters” segue la storia delle superstar del Kpop Rumi, Mira e Zoey, che si dividono fra stadi sold-out e la caccia ai demoni, adottando delle identità segrete per proteggere i loro fan da minacce sovrannaturali. Insieme dovranno affrontare i loro più grandi nemici: una boy band rivale composta da demoni sotto copertura. “Kpop Demon Hunters” è stato al #1 posto della classifica Netflix in molti Paesi, raggiungendo la prima posizione globale di film più visto sulla piattaforma, raccogliendo consensi da pubblico e critica in tutto il mondo.
Gabriel Mompellio