avatar
NEEDA - Promo by NEEDA RECORDS
radioDate
RADIO DATE
Autori: Antonio Junior Antonaglia, Caterina Ardizzon
Etichetta: NEEDA
Genere: Elettronica
"Mari ni" è il primo singolo dei Gincana

Il brano “Mari ni” e’ un inno alle emozioni.
Quando cerchiamo di razionalizzare il caos emotivo ecco che ci perdiamo in un intrico di pensieri facendo viaggiare la mente “tra le intemperie” l’accettazione di se stessi passa anche per vivere a pieno ciò che ci attraversa senza per forza dover razionalizzare ogni cosa. Scrivere ”in rima” è simbolo di voler sistemare tutto in antitesi con le “non lo so fare, in rima” che coincide con l’accettazione del non essere perfetti.Il titolo “Mari ni” è l’anagramma di “in rima”. Sintetizzatori organici e bassi movimentati guidati da un onirico snare 8 bit portano la mente tra le nuvole e i sogni. Un impianto potente o delle cuffie ben strutturate sono ciò che serve per proseguire il viaggio.

L'incontro tra Antonio Junior Antonaglia e Caterina Ardizzon dà vita a un'esplosione di creatività.Una fucina di idee che si materializzano fondendo musica, recitazione, poesia e visual art. Segui il nostro viaggio artistico e scopri un universo dove la realtà incontra il sogno.

Caterina Ardizzon: Voce, Testi, Arte Visiva

Artista veneziana poliedrica, Caterina è un'esploratrice dei mondi onirici ed emozionali. Nei suoi lavori, l'immaginazione prende il volo attraverso disegni, parole e messe in scena. La sua arte visiva si intreccia con le performance, creando un universo visivo e sonoro che incanta e ispira.

Antonio Junior Antonaglia: Musica, Sound Design

Nato e cresciuto a New York, Antonio ha iniziato la sua carriera come chitarrista di musica classica, per poi immergersi nelle sonorità elettroniche. Ha stampato numerosi vinili per grandi etichette internazionali, affermandosi come musicista e sound designer. La sua musica è un viaggio sonoro che combina tradizione e innovazione, creando paesaggi sonori unici e avvolgenti.

Il singolo sarà disponibile in radio e in digitale dal 19/07/2024

NEEDA RECORDS