Un nuovo capitolo si aggiunge alla carriera di Senhit, una svolta artistica di respiro internazionale, grazie alla collaborazione con busbee che ha composto per lei Don’t Call Me, un brano ritmato, estivo, che ti ritrovi immediatamente a canticchiare. Sarà disponibile per la programmazione radiofonica e sugli stores digitali da Venerdì 11 Luglio 2014.
busbee è uno dei più grandi compositori di hit internazionali degli ultimi anni: sono sue Try di P!nk e If We Ever Meet Again di Timbaland e Katy Perry, ha lavorato con Shakira per il brano Broken Record e come vocal coach per il suo team a The Voice of America ed ha composto la maggior parte dei brani dei 5 Seconds of Summer. Ha già lavorato in passato con altri artisti italiani, per esempio con Giorgia per E’ l’amore che conta e Did I Lose You (feat. Olly Murs) e con Gianna Nannini per La fine del mondo e Inno.
In contemporanea con l’uscita di Don’t Call Me sarà online un divertente lyrics video.
Il video ufficiale, diretto da Gaetano Morbioli, è stato girato a Bologna nell’ambito del Festival Eritreo e sarà disponibile durante la seconda metà di Luglio.
Giuseppina Bianchi