In in tutte le radio dal 29 Giugno il primo singolo di Deborah
Vent’anni e la musica nel sangue… nel segno di un amore libero da definizioni
Deborah, 20 Anni, studia canto dall’età di 5.
La scorsa estate ha partecipato al concorso “Motivi Loves Music” organizzato da Sony presentandosi con il suo primo inedito “L’ombra di noi due”.
Questo brano, d’esordio per Deborah, porta la firma di spicco di Marco Venturini (leader degli Studio 3, boy band di riferimento per i teenagers italiani degli anni 2000).
“Se” è il primo singolo e continua la tradizione della firma d’autore; “è infatti di Max Corfini, voce e tastiere dei New Trolls dal 1998 al 2002, a firmare questo singolo destinato al successo tra i giovani.
Max Corfini aveva notato il talento di Deborah durante un concorso musicale in cui la giovane si era aggiudicata il premio della critica.
Con Corfini inizia quindi un percorso che la vedrà protagonista nelle radio dell’estate italiana appena iniziata!
”Se” racconta l’amore nel senso più attuale ed adatto al mondo dei ragazzi; quello che canta Deborah è un sentimento che non si limita alla relazione tra uomo e donna, ma ad un modo universale di vedere l’unione; il video del brano è stato girato proprio con l’intento di trasmettere questo concetto di sentimento libero incarnato dall’abbraccio tra persone diverse e sconosciute.
Attuale e non scontata, la giovane artista si dimostra già sensibile alle tematiche dell’uguaglianza e del rispetto di ogni diversità, seppur accompagnata da limpida e moderna sfumatura Pop.
Serena Basciani