Edel
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Katie Melua
Etichetta:
Genere: Pop
“Per questo disco ho voluto semplicemente cercare delle bellissime canzoni da cantare con tutto il mio cuore.” Questo è ciò che afferma KATIE MELUA del suo nuovo album Secret Symphony, una squisita raccolta di brani che mettono in risalto le sue qualità vocali uniche.

In Secret Symphony troviamo brani di Françoise Hardy (All Over The World), Ron Sexsmith (Gold In Them Hills), Jimmy Cox (Nobody Knows You…) e Fran Healy (Moonshine) ma anche Forgetting All My Troubles della stessa KATIE che dice: “Rappresenta perfettamente chi sono e dove sono oggi.”

“Quando ho deciso di registrare questo album è stata una decisione semplice e naturale avere Mike Batt come produttore. Mi piace il modo in cui scrive d’amore da diversi punti di vista. I suoi ritornelli si librano in alto, mi piace moltissimo cantarli.” Per questo nell’album ci sono anche molti brani che portano la firma di Mike Batt: Heartstrings, Lone Wolf, Secret Symphony, The Walls Of The World, Better Than A Dream e The Bit That I Don’t Get.

Il risultato di questa collaborazione ha dato vita ad un vero e proprio gioiello: semplice e puro.

Simona Lombardi