RADIO DATE

Tratto dal nuovo disco solista del bassista degli Après La Classe carico di emozioni e groove, 11 tracce all’insegna del “meltin pot”musicale senza confini ne “obblighi” stilistici dettati da regole del mercato discografico.

In questi anni di sbandamento totale ognuno di noi deve affrontare la vita col sorriso sulle labbra e allo stesso tempo con una massiccia dose di determinazione ed incazzatura,come un HARLEY DAVIDSON che ruggisce mentre consuma l'asfalto!

Il Progetto COMBASS nasce nel 2009 con l’uscita discografica del disco: A SPASSO COL BASSO (Parasaula groove studio/Venus distribuzione), all’interno dell’album figurano collaborazioni di artisti nazionali come: Raffaele Casarano ( Buena vista social club), Andrea Mariano (Negramaro), Attila (mc di Marracash),. consecutivamente all’uscita discografica è partito poi il tour nel giugno 2009 che per più di un anno ha portato ottimi riscontri del pubblico nazionale. A giugno 2012 è uscito un nuovo singolo: “BALLA LA TRIBù” (Day off music/Acn music) in rotazione su DEEJAY TV e pubblicizzato nel web da XL REPUBBLICA, all’interno del brano compare la partecipazione del batterista newyorkese: MYLIOUS JOHNSON( Puff daddy, Pink, jovanotti..). Il 30 ottobre è uscito il secondo singolo che anticipa l’uscita dell’ intero album previsto per il 2013, il singolo in questione vede la partecipazione di TERRON FABIO (SUD SOUND SYSTEM).

LA STRADA GIUSTA è il nome del secondo album di COMBASS, produzione totalmente autogestita e distribuito in tutti gli stores digitali all’interno compaiono tanti featuring di spessore nazionale ed internazionale: MYLIOUS JOHNSON (Pink, Jovanotti, Puff Daddy, Tiziano Ferro), MS. TRINITI, CAPAREZZA, TWO FINGERZ, DANILO TASCO (Negramaro), MARIO RISO (Rezophonic) e tanti altri.

46627