"PIUME (quei ricordi)" è il nuovo singolo di BLUVY con il featuring di solotea
"PIUME (quei ricordi)" è il nuovo singolo che segna il ritorno di BLUVY, affiancato dal talento di solotea, in una traccia che unisce la potenza emotiva del pop alla freschezza del rap. Con una produzione moderna e beat atmosferici, il brano è una riflessione sulla leggerezza e fragilità dei ricordi, come piume che sfuggono dalle mani nonostante cerchiamo di trattenerle.
Il testo è un viaggio nei momenti di un passato che, anche se dolceamaro, è impossibile da dimenticare. BLUVY dà voce alla nostalgia e all’intensità delle emozioni passate, mentre solotea aggiunge una vena di cruda introspezione con un verso tagliente, in perfetto contrasto con il ritornello arioso e malinconico.
"PIUME (quei ricordi)" è la colonna sonora ideale per chi sente il peso dei ricordi, ma allo stesso tempo vuole lasciarli andare. La canzone cattura l’essenza di ciò che abbiamo perso, senza mai dimenticare la bellezza di ciò che ci ha reso chi siamo. Un mix esplosivo di dolcezza e grinta, destinato a far vibrare le playlist e a diventare un inno per chi vive con il cuore nel passato e gli occhi verso il futuro.
Questo singolo è perfetto per chi cerca un brano che sappia far riflettere, emozionare e ballare al tempo stesso, con quel tocco di malinconia che BLUVY e solotea sanno rendere speciale.
Biografia Bluvy
BLUVY, nome d’arte di Giovanni Nicolò Borselli, è un cantante e cantautore nato a Mirandola. Cresce approcciandosi con interesse alla cultura Pop e Hip Hop nazionale ed americana; influenze che vengono poi mischiate nei suoi brani, spesso accompagnati da energiche melodie e testi di natura romantica ed introspettiva.
Ad ottobre 2023 esce il primo singolo ufficiale intitolato “Artemide” in collaborazione con 3L1. Successivamente pubblicherà “L’INFERNO CON TE” e “PIUME (quei ricordi)”.
Ha inoltre partecipato a due edizioni di progetto Satellite con i brani “Casino” e “NON SO DIRLE NO”.
In radio e in digitale dall'8 novembre
NEEDA RECORDS