Mi chiamo Lorenzo Pellegrini ho 18 anni e vengo da Roma. Studio canto dall’ etá di 11 anni, ho partecipato a tantissimi contest canori, sono stato spesso in televisione e in radio.
Sono un cantautore e amo scrivere e comporre i miei brani, mi definisco un notturno perché la pace e la tranquillitá della sera è imparagonabile e proprio per questo mi aiuta a rilassarmi e buttare su carta le mie emozioni e le storie che voglio raccontare. Credo che la musica sia il mezzo più bello che ci sia per raccontarsi ed esprimersi e spero di riuscire a emozionare ed emozionarmi.
Oltre sl canto amo anche cucinare perché quando cucino riesco a creare una sintonia tra me e gli ingredienti e sperimentare piatti nuovi con sapori moderni e tecniche avanzate che pian piano sto studiando.
La canzone parla dell’ importanza di non avere mai paura di affrontare i propri insuccessi e di trovare la forza( magari anche dopo una delusione amorosa) per tornare a vivere e respirare.” Non fa mai male” vuole essere un messaggio di speranza per tanti giovani che nelle difficoltá invece di reagire si lasciano andare.
Donatello Ciullo