"King of my bolero" è il nuovo singolo di Nina Blóm
Nato nel 2021, Nina Blóm è il progetto musicale di Lara Maria Nina, ispirato al pop-dance degli anni '80 e alla italo-disco. Mantenendo comunque un suono fresco e contemporaneo, l’artista definisce il suo genere musicale come "melancholic dance pop".
Nina Blóm nasce a Barcellona nel 2021, con il lancio del suo primo singolo "Parlami Ancora", seguito poi da "Un Amore Così Grande" e "Niente".
Il 2024 segna un nuovo capitolo nella carriera di Nina con l'uscita di "King of My Bolero", il primo singolo tratto dal suo attesissimo EP di debutto "Disconvolta" (che uscirà a fine 2024).
"King of My Bolero”, prodotto da Praliné House Records, è un brano pop, “colorato”, malinconico e sensuale, che tratta della dolcezza dei ricordi, del potere curativo dell'amore e, allo stesso tempo, dell’abitudine, come arma a doppio taglio. Nina gioca con i colori, evocando una sensazione di nostalgia per il passato: l'artista descrive talvolta un ambiente ‘grigio e privo di colori’ quando, in solitudine, riflette su ciò che è già stato e non tornerà, e talvolta un ambiente ‘rosa’, quando ripensa all’amore che avvolge tutto in un incanto.
Prima di intraprendere il progetto Nina Blóm, l'artista ha fatto parte del gruppo rock alternativo The Death Of Robert, con cui ha suonato per 5 anni in diverse città spagnole fino ad arrivare ad un festival a New York.
Il singolo sarà disponibile in radio e in digitale dal 05/07/2024
NEEDA RECORDS