"RYANAIR" è il nuovo singolo di zafina in uscita su radio e piattaforme digitali dal 11 aprile 2025, un brano R&B che unisce sonorità pop e drill all’espressività della lingua napoletana.
Un viaggio musicale che esplora l’essenza più pura dell’amore: la libertà.
Con una scrittura che riflette il suo pensiero di sempre, zafina trasforma il volo in una metafora di leggerezza, dove due anime che si sono amate, nonostante la distanza, si riconoscono sempre. "RYANAIR" racconta di ciò che resta di ogni storia d’amore che finisce: il riconoscersi, l’indelebile legame che sopravvive nel tempo.
Una canzone che vola, libera e sincera, proprio come la sua autrice.
Biografia
Zafina, pseudonimo di Sabrina Giordanelli, nasce a Erba nel 1999 e, grazie alle radici meridionali della sua famiglia, sviluppa una forte passione per la musica.
Dopo un periodo difficile, l'incontro con Napoli e il suo dialetto risvegliano la sua creatività.
Con il debutto di "RIMMEL", entra subito nelle playlist "New Music Friday" e "Novità Rap Italiano" su Spotify, mentre con il secondo singolo "DAIQUIRI (love me)" riceve molti consensi.
La musica per zafina è una forma di liberazione che le ha permesso di superare le difficoltà psicologiche e riscoprirsi senza paura. Ora è pronta a raccontare la sua storia.
Scopri la nuova voce della musica emergente e ascolta "RYANAIR" ora!
Gianluca Palumbo