Prinz - INSIDE OUT
Il nuovo singolo di Prinz è un brano introspettivo che crea immagini autentiche
Disponibile dal 18/04 su tutte le piattaforme
È fuori il nuovo singolo di Prinz “INSIDE OUT”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 18 aprile.
“INSIDE OUT” è un brano introspettivo che esplora il labile equilibrio tra emozioni contrastanti. Rabbia, gioia, tristezza e ansia si inseguono e si sovrappongono, lasciando spazio a una narrazione autentica e sentita, dove emerge il timore di deludere chi si ha accanto e la paura di prendere la strada sbagliata.
A sostenere questa tematica è una produzione malinconica e delicata, impreziosita da un ritornello evocativo e orecchiabile. Il flow di Prinz si muove con naturalezza sopra la base, mentre la scrittura, diretta ma profonda, riesce a colpire per immediatezza e sincerità. Con questo brano, Prinz continua a dare voce a quella generazione che si sente spesso sospesa tra aspettative e fragilità, con uno stile personale e riconoscibile.
Prinz, classe 2004, è un artista originario di Massa. Debutta nel 2022 con il singolo “Lividi”, a cui segue “Quello che ero” nel 2023, consolidando il suo spazio nella scena locale. Nel 2024 pubblica due EP che raccontano le sue due anime musicali: “PRINZ EP”, un progetto rap dalle sonorità accattivanti che mostra la sua abilità tecnica e stilistica e “PRINZ (La Coscienza)”, un lavoro più intimo e profondo, incentrato su tematiche personali come depressione e infelicità.
Con una penna evocativa e un’identità in crescita, Prinz si conferma una delle nuove voci più interessanti del panorama emergente
Orangle Records