COSMO
IN RADIO DA VENERDÌ 15 MARZO CON
L’ABBRACCIO
IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM
SULLE ALI DEL CAVALLO BIANCO
GIÀ DISPONIBILE IN PREORDER E PRESAVE
In rotazione radiofonica da venerdì 15 marzo L’abbraccio, il nuovo singolo di Cosmo, estratto dal progetto discografico Sulle ali del cavallo bianco in uscita lo stesso giorno per Columbia Records/Sony Music Italy e 42Records, già disponibile in preorder e presave, a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio.
Canzone pop senza paure, scelta come manifesto di questo nuovo disco tra trionfi di chitarre e suoni più emotivi, L’abbraccio è “il pezzo che ci ha più scioccati per il risultato, che ci ha più emozionati” - racconta Cosmo. Che cos’è l’amore? Io non lo so, non lo conosco - ripete nel testo alla ricerca di risposte - una creatura che si è persa nel bosco / un enigma / la sua risposta / il desiderio che diventa rivolta / un sole caldo che ti scalda le ossa / una scossa / questa musica.
Sulle ali del cavallo bianco, scritto, prodotto e suonato da Cosmo insieme a Alessio Natalizia - produttore e musicista di base a Londra e noto nei circuiti underground internazionali con l’alias Not Waving - sarà disponibile in cinque diversi formati: lo speciale LP deluxe, copie autografate e numerate con la copertina laminata disponibili in esclusiva nel Sony Music Store; l’LP grigio marmorizzato, copie autografate e numerate; l’LP viola marmorizzato, copie autografate e numerate; l’LP nero; il CD.
Eleonora Romanò