Dopo il Triplo Disco di Platino raggiunto in Australia, arriva anche in Italia "Swing", la bomba di Joel Fletcher & Savage!
Il pezzo sarà in programmazione radio da venerdì 17 maggio 2014 e si appresta a conquistare anche i club Italiani!
Nato e cresciuto a Melbourne (Australia), il giovane Joel Fletcher (21 anni) inizia la sua carriera di dj giovanissimo tanto da meritarsi a soli 16 anni di diventare resident in uno dei club della sua città. Grazie alla sua grande mole di produzioni per diverse etichette, inizia a ricevere ottimi feedback dagli addetti ai lavori e a farsi conoscere nel panorama EDM internazionale.
La vera svolta alla sua carriera arriva nel 2013 quando produce insieme a Will Sparks, la HIT club "Bring It Back", con cui conquista i club di tutto il mondo ed il Disco di Platino in Australia. Dopo questo enorme successo, Joel decide di remixare il brano di Savage "Swing" e anche con questo singolo ottiene un successo incredibile: ben un mese al #1 di iTunes Australia, certificando il suo lavoro con il Triplo Disco di Platino!
Guarda il video ufficiale: www.youtube.com/watch?v=Qnng5QABA5M
Il brano sarà disponibile su iTunes e negli altri stores digitali dal 17 maggio 2014, stesso giorno della radio date. Il video verrà invece sarà disponibile in tutte Tv da lunedì 19 maggio 2014.
"Swing" è una vera e propria bomba club pronta a far esplodere i club italiani!
Stop, woah, back it up, now let me see your hips SWING!!!
Mark Imbruglia