Da oggi 11 Novembre è disponibile in tutti i digital stores “4”, il nuovo album dei SIMONS. Il primo singolo estratto è questa "Colpa delle stelle"
"Ogni bambino nella vita, quando inizia a sviluppare la sua coscienza, si costruisce un sogno: c’è chi sogna di diventare astronauta, chi vuole fare il calciatore, c’è chi ha paura del buio prima di dormire e desidera un giorno di superarla. E’ nella natura umana desiderare qualcosa di più grande, realizzarsi, è nella natura umana cercare di sconfiggere le proprie paure.
Sicuramente sognare in due la stessa cosa è un po’ più facile, ci si sostiene l’un l’altro, figurarsi se si è in QUATTRO. Quattro è il primo album che racchiude pezzi del passato e pezzi del presente: al suo interno troverete le nostre storie, le nostre avventure, come quei fumetti letti con la luce accesa perché in fondo la paura del buio forse, non è mai passata del tutto.”
---------------------------------
Simons è un progetto ElectroPop formato da quattro ragazzi di Modena: Leo (voce), Bonno (chitarra), Gugo (basso), Mett (batteria).
Nel 2010 inizia la collaborazione con Marco Bertoni produttore e musicista Bolognese che delinea il sound moderno, elettronico ed europeo della band.
Immediato il riscontro di pubblico, con il supporto, tra gli altri, di network del calibro di Radio 105 e Radio Kiss Kiss sul fronte radiofonico, e di MTV sul versante televisivo.
Un’avventura, quella televisiva, proseguita poi a settembre 2013 con il loro ingresso ad Amici 13, che per la prima volta ha aperto le porte alle band.
I SIMONS apriranno i concerti dei SONOHRA nelle seguenti date:
15 NOVEMBRE – GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA
16 NOVEMBRE – BLUES HAISE DI MILANO
14 DICEMBRE – PLANET DI ROMA
Marco Stanzani