“Apollo” è il nuovo singolo di Hardwell cantato da Amba Shepherd, già al #1 di Beatport da alcuni giorni!
Il dj olandese Hardwell aka Robbert Van de Corput a solo 24 anni è già un dj di fama mondiale!
Hardwell ha ottenuto la notorietà con i suoi bootleg remix di “Show Me Love vs. Be” di Steve Angello, Laidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni di successo e le sue collaborazioni con Tiësto (Zero 76 è il nome del progetto che li ha visti collaborare insieme) lo hanno reso famoso in tutto il mondo. I due dj sono entrambi di Breda e 076 è il prefisso telefonico della città olandese. Hardwell è ospite fisso di Tomorrowland ormai da 3 anni ed è seguitissimo sul web tanto che il suo radio show “Hardwell On Air" viene scaricato da migliaia di persone ogni settimana. Nel 2011 Hardwell è entrato per la prima volta nella classifica top 100 DJ stilata dalla rivista DJ Mag, ottenendo la posizione 24: è stata la seconda più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto il 19° posto. Nel 2012 pubblica i nuovi singoli "Spaceman", "Three Triangles", "Kontiki" con Dannic, "How We Do" con Showtek, i quali avevano prodotto poco tempo prima anche un singolo con lo stesso Tiësto, e l'ultima nuova uscita "Apollo", con la collaborazione di Amba Shepherd. Inoltre Hardwell ha annunciato che è in progetto una nuova produzione, probabilmente con Laidback Luke, ma di cui ancora non si sa molto.
Intanto Hardwell si è classificato al 6° posto nella classifica di DJ Mag dell'anno 2012 e si gode la vetta di Beatport!
“Apollo” è una priorità club dei prossimi mesi e al momento è disponibile solamente la versione extended della Original Mix. La Radio Edit e tutti i remix saranno disponibili a partire dall’11 Gennaio 2013!
La Radio Date di “Apollo” è fissata questo venerdì 14 Dicembre e sarà pubblicato in Italia su Rise Records, l’etichetta club di Time Records.
Hardwell è tornato con bomba club!
Guarda il teaser: http://youtu.be/BZVb4o8tsI0
Siti Ufficiali:
www.djhardwell.com
www.facebook.com/djhardwell
www.twitter.com/#!/hardwell
Mark Imbruglia