avatar
Warner Music Italy
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Emile Haynie, Jeff Bhasker, Josh Klinghoffer, Nate Ruess
Etichetta:
Genere: Pop
NATE RUESS
“Nothing Without Love”
IN RADIO DA MARTEDI 24 FEBBRAIO 2015

OLTRE 2.5 MILIONI DI ALBUM E 21 MILIONI DI SINGOLI VENDUTI
NEL MONDO COI FUN.

OLTRE 9 MILIONI LE VENDITE PER IL DUETTO “JUST GIVE ME A REASON”, NATE RUESS DEBUTTA DA SOLISTA CON IL NUOVO SINGOLO

Dopo l’enorme successo dell’album “Some Nights” (oltre 2.5 milioni di copie vendute nel mondo), dei suoi singoli “We Are Young”, “Some Nights” e “Carry On” (vendite mondiali oltre 21 milioni e certificati in Italia rispettivamente multi-platino, platino e oro) e del duetto “Just Give Me A Reason” con P!nk (firmata anche come co-autore, oltre 9 milioni di singoli venduti), “Nothing Without Love” è il primo singolo solista del leader dei fun., Nate Ruess, in Radio da Martedì 24 Febbraio 2015.

Scritto e realizzato con il produttore Jeff Bhasker, il brano conferma la capacità di Nate di firmare brani che rimangono subito nella testa degli ascoltatori, che colpiscono per la melodia e il timbro inconfondibile della voce di Ruess.

In merito alla nuova avventura solista, Nate ha raccontato a Rolling Stone America che durante la scrittura di “Nothing Without Love”, dopo mesi di lavoro, nel momento in cui ha deciso di cantare gli ultimi cambiamenti della sua vita, la canzone ha iniziato a funzionare. “Stavo finalmente dicendo quello che pensavo, per la prima volta sono a mio agio nella mia pelle. Per questo sto facendo un album solista”.

“Nothing Without Love” sarà disponibile a breve anche in tutti gli store digitali

Massimo Recine