DOPO IL SUCCESSO DI “RAGGAMUFFIN”
E IL MILIONE DI COPIE VENDUTE DEL SUO PRIMO ALBUM
TORNA IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
“ALONE”
CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM ‘REASON’ IN USCITA A MARZO 2015
Dopo il successo della hit “Raggamuffin”, due anni on the road (2012/2013) e oltre 200 concerti tra Europa, USA e Sud America, Selah Sue è appena uscita dallo studio ed è pronta a tornare con un nuovo album.
Quattro anni dopo il suo esordio con l’album “Selah Sue”, che ha venduto oltre 400 000 copie in Francia (e 1 000 000 di copie a livello mondiale), ritorna con “Alone”, il nuovo singolo in radio da venerdì 5 dicembre, estratto da un EP di 4 tracce già disponibile on line e in vendita in formato fisico dal 9 dicembre.
“Alone” è piena di ritmo e unisce le principali influenze musicali della cantautrice belga (un soul modern urban caratterizzato da melodie accattivanti).
“L’AMORE è decisamente la cosa più bella e importante nella vita di ognuno di noi. L’altra faccia della medaglia è la paura di perderlo, la solitudine e tutti i pensieri che arrivano quando scompare: ALONE parla di questo.- così racconta Selah - Parole tristi rivestite di groove: super potenti! Spero vi piacerà”
Le 4 tracce dell’ EP sono ‘Alone’, ‘Together’ (featuring Childish Gambino), ‘Time’ e ‘Won’t Go For More’ che ci faranno intuire le diverse direzioni artistiche del suo nuovo album “Reason” in uscita a Marzo 2015, per cui l’artista ha scelto di collaborare con i produttori Robin Hannibal (Rhye, Kendrick Lamar) e Ludwig Goransson (Childish Gambino, Haim)
www.selahsue.com
www.facebook.com/SelahSue
https://twitter.com/SelahSue
http://instagram.com/selahsueofficial
Maria Neve Capitale