d:vision Records è orgogliosa di presentare Lost Minds al nostro talentuoso roster di operatori della musica house italiana.
Il progetto Lost Minds nasce nel 2019 dalla mente creativa del giovane dj e produttore Matteo Gallo.
Il suo percorso musicale è iniziato a 16 anni, e oggi è dj resident al Q Club e a Villa Barbieri a Padova, dove sta rapidamente infiammando la clubland con le sue performance uniche ed elettrizzanti, che potreste aver sentito anche al più grande Nameless Festival italiano.
Matteo ha iniziato a pubblicare musica nel 2020 su etichette rinomate, tra cui Insomniac e Don Diablo's Hexagon, ricevendo il sostegno di artisti elettronici emergenti come Cloonee, Hannah Wants, Matroda, Dash Berlin, Zeds Dead e Bingo Players, raggiungendo oltre 2,5 milioni di streaming solo su Spotify.
Le sue potenti produzioni presentano un fresco sound Tech House ispirato alla moderna musica UK House, con potenti bassline e batterie accattivanti.
Il suo debutto con l'etichetta non fa eccezione: un brano perfetto per i club che fonde influenze latine e ritmi Tech House di alto livello, destinato a mandare in tilt le discoteche!!!
Stefano Predolin