Venerdì 4 aprile esce in digitale Noi, il nuovo brano del cantautore Nick Eyes su produzione firmata da Cristiano Norbedo.
Noi è una canzone d'amore che, mescolando riferimenti di cultura pop alla propria esperienza personale, racconta la forza di un'unione indissolubile capace di resistere a tutto. Afferma l’artista: “Noi è una scarica di adrenalina in musica. Una storia d’amore esplosiva, un colpo di scena continuo, come un film d’azione dove i protagonisti siamo solo noi. Un amore che non aspetta, che sfida tutto, che salta nel vuoto senza paura. Perché alla fine, il vero spettacolo siamo noi.”
Pre-salva
Noi
Da venerdì 4 aprile sarà inoltre online sul canale YouTube di LaPOP il video lyrics del brano.
BIOGRAFIA
Nicola Fogliarini, in arte Nick Eyes, è un cantautore friulano classe 1995, proveniente da Majano in provincia Udine. Il primo approccio con la musica arriva a 11 anni quando si innamora della batteria che gli regalarono i suoi, col passare del tempo capì che più che amore era una semplice cotta.
A 14 anni inizia a scrivere i primi testi, a 18 nasce il primo album e nel 2017 pubblica il secondo, intitolato “Mezzo Artista”. Oggi Nick Eyes si ritrova con dei singoli alle spalle e una “manciata” di creatività
“Amo la musica e spero che lei faccia lo stesso. Il resto lo trovate nelle mie canzoni.”
La contiene:
LaPOP è una label indipendente attiva dal 2019 nel panorama Indie Pop italiano.
LaPop