radioDate
RADIO DATE
Autori: Alessio Maggiorelli
Genere: Urban
MIRA
Il 24 Gennaio esce in digitale e in radio il singolo

“CRY BABY”:

“E' inutile lamentarsi dei problemi. Dobbiamo lottare per cambiare le cose che non vogliamo”

Venerdì 24 Gennaio esce in digitale e in radio “CRY BABY” il nuovo singolo di Mira (Oltresound/Believe Digital): “è una traccia trap che ironizza sul lamento quotidiano e sulla tendenza a piangersi addosso senza agire”.
“CRY BABY” "è una sfida che lancio a chi, pur avendo problemi, non fa nulla per cambiarli – spiega l’artista - è un messaggio di sveglia ai ragazzi della mia età che promuove autoconsapevolezza e azione. Non è solo una critica ma un invito ad agire, a non fermarsi, a lavorare duro per le cose a cui teniamo".

Il brano è stato scritto da Alessio Maggiorelli (vero nome di Mira) e prodotto da TommyThrough

Mira è il nome d’arte di Alessio Maggiorelli, classe 2002 nato e cresciuto a Siena. E' qui che muove i suoi primi passi nella musica, decidendo di iniziare a scrivere durante i lunghissimi mesi del lockdown.
Nel 2023 decide di pubblicare i suoi primi singoli, spaziando dal rap al pop più melodico. "Ora d'aria" e "Blue Monday" sono stati i brani più apprezzati. Nel 2024 inizia la sua collaborazione con l'etichetta discografica Oltresound Label. Con la label toscana pubblica i primi due singoli "Business Class" e "Plexiglass". A Novembre 2024 esce un terzo singolo "Memento" prodotto da Silvia Vavolo e Liz Vega che entra nella compilation "Urban Fighters" pubblicata da Warner Music.

Oltresound