ANDREA FERRINI
“MORE LIES”
DA VENERDÌ 31 OTTOBRE NELLE RADIO ITALIANE
USB Records, etichetta discografica fondata nel 2007 da due leggende della musica house, Cece Rogers e Marshall Jefferson, presenta “More Lies”, singolo internazionale di Andrea Ferrini, uno dei produttori/dj italiani emergenti più interessanti in circolazione.
Andrea Ferrini, scoperto e lanciato al grande pubblico dallo stesso CeCe Rogers in persona, la leggenda americana dell’ house music, è un produttore italiano dalla doppia vita, di giorno lavora nei brand di lusso della moda e di notte nella musica, e si rimette in gioco dopo il suo ultimo singolo "Stuck" insieme allo stesso Rogers, con un brano che viaggia sulle note di una storia d’amore.
La canzone dalle sonorità dance parla di delusione e tradimento in una relazione.
"More Lies" è un brano intenso che racconta la storia di una fiducia tradita e di un amore costruito sulle bugie. Con testi diretti e carichi di emozione, la canzone esplora il dolore di sentirsi usati, ingannati e abbandonati da chi si fingeva innamorato. Un viaggio tra vulnerabilità, consapevolezza e la difficoltà di fidarsi di nuovo.
Con questo progetto USB Records conferma Andrea Ferrini come artista di punta nel suo palcoscenico e si attesta ancora una volta protagonista della scena dance internazionale, allargando ulteriormente i suoi orizzonti.
Promozione Radio, TV e Stampa
Email: info@andreaferrini.com
Andrea Ferrini