radioDate
RADIO DATE
Autori: Francesco Mannella Vardè, Stefano D'angelo, Lorenzo Di Blasi
Genere: Pop
BELLA BALLA

Il nuovo singolo di Questo e Quello,

finalista a Sanremo giovani 2024,

in radio e in tutte le piattaforme di streaming da martedì 12 novembre

BELLA BALLA è il singolo di Questo e Quello in finale a Sanremo Giovani 2024 e sarà disponibile sugli store digitali mondiali da martedì 12 novembre in occasione della prima serata di Sanremo Giovani 2024.
I ragazzi presenteranno il proprio brano in gara martedì 3 dicembre su Rai2, in seconda serata.

Il brano vuole rappresentare serenamente la rassegnazione di un rapporto non condiviso: una dichiarazione sincera, un complimento che viene dal cuore senza aspettarsi niente in cambio.
Ne esce una canzone molto allegra, spensierata, che coglie la bellezza di una persona nel vederla ballare, trascinando l'ascoltatore a muoversi, a sorridere e a farsi trasportare dalla spensieratezza.
“Non c’è niente di più bello della sincera manifestazione delle proprie emozioni, senza cercare conflitti o doppi fini, è una rassegnazione serena e consapevole, se vogliamo quasi divina.”
Questo e Quello

Il brano è stato prodotto e arrangiato presso lo studio Sartoria 57.

Hanno contribuito alla realizzazione del brano:
Lorenzo Di Blasi – Produzione, Arrangiamento, Mix -
Giovanni Versari – Mastering -
Federico Gaviglio – Chitarre -
Luca Losio – Basso -
Lorenzo Benedusi – Tromba -
Mattia Fiore – Sax -
Flavio Placidi – Trombone -
Maya Forgione – Vocal Coach -

Multilink di ascolto: 

Biografia Artistica

Questo e Quello sono Stefano d’Angelo e Francesco Mannella: due giovani cantautori che amano ascoltare e farsi ascoltare con uno sound accattivante, energico, fresco e innovativo caratterizzato da molti componenti ritmici e testi che affrontano tematiche di vita quotidiana.
Il nome del duo stesso riflette il loro approccio unico all'arte: "Questo e Quello" incarnano l'armonia dei contrasti, un concetto che trova ispirazione nella filosofia antica di Eraclito.

A fine Luglio 2024 il duo entra a far parte del roster di Maledetta Records iniziando subito a lavorare per la realizzazione del brano che sarà presentato alle selezioni di Sanremo Giovani.
Il 23 Ottobre il duo genovese si esibisce in occasione delle audizioni per Sanremo Giovani 2024 e il giorno seguente viene comunicata ufficialmente la loro presenza fra i 24 finalisti.

Passione Indie - Ufficio Stampa

Passione Indie