Il produttore svedese DJ Seinfeld (vero nome Armand Jakobsson) annuncia If U Like Me, una produzione che segna un ritorno solista nella scena elettronica mondiale.
If U Like Me arriva dopo alcuni mesi importanti per Seinfeld, noto per i suoi incredibili DJ set in luoghi iconici, dal Coachella al Drumsheds di Londra fino a una Boiler Room organizzata a Sydney. Proprio in Australia, DJ Seinfeld ha suonato per la prima volta una sua edit di Archangel di Burial, suscitando un flame su internet quando ne ha pubblicato un clip anche online (oltre 1 milione di visualizzazioni!).
If U Like Me è il follow up di Simple Times, singolo collaborativo con SG Lewis, e dell'hit virale dello scorso anno Now U Do, con il duo pop electro Confidence Man. Now U Do ha raggiunto lo status di brano tra i più trasmessi da BBC Radio 1, dopo quattro mesi consecutivi nella Top 200 di Shazam, 'Hottest Record' per Danny Howard, tra le "Best 2023 Tracks" di Mixmag e intercettato su Notion e Nialler9.
Questo mese DJ Seinfeld è partito per un tour mondiale di due mesi, iniziato dal Timewarp in Brasile con tappe anche a Ibiza, Las Vegas, Dublino e Stoccolma. Il suo tour toccherà anche l’Italia in due date: il 25 maggio al Rec Club di Napoli e il 14 giugno al Magic Garden di Milano
Danilo Durante