Dal 4 luglio in radio
“You are the one”
il singolo di
Angelique
disponibile in digitale
fuori anche il video
Da venerdì 4 luglio arriva in radio “
You are the one” il singolo inedito di
Angelique, brano che racconta l’amore e la gioia, disponibile in digitale dallo stesso giorno (Sonos Music Records/Virgin Music Group).
«La Musica per me è tutto -
dice Angelique - La vita è Musica e senza Musica non è vita. Se la Musica non c'è, non sono io davvero e se non canto non sono più io. Questa canzone nasce da un incontro con il cantautore e produttore artistico
Giancarlo Nisi (già leader dei Milk and Coffee) che mi ha proposto di lavorare insieme a
Wanny S- King sul testo.»
Angelique è nata a Iasi in Romania l’11 settembre 1989; si trasferisce a 3 anni a Oteleni, dove completa studi in Letteratura Comparata e avvia un dottorato in Scienze della Comunicazione – indirizzo Comunicazione Sociale presso l’IASU Campus a Lugano. Debutta come modella e fotomodella, poi approda al cinema con la Ruggiero Film Production in corti e lungometraggi come Le ragazze di Mario, Il mistero dell’anello, E’ una vita che ti cerco e Anna una voce umana – in cui interpreta Anna, sotto la guida del marito-produttore Gennaro Ruggiero.
È autrice e sceneggiatrice di Perché ti amo, in seguito trasposto in film. Ha vinto molti premi con il singolo “
Con te vivrò”, arrangiamento di Marco Werba, brano scritto dal marito, tra cui il Premio Caruso 2024, dove ha presentato anche una cover omaggio a Edith Piaf, “
Non je ne regrette rien”. Scrittrice di poesie e aforismi, vanta numerosi riconoscimenti poetici (Premio Cartagine, Premio Donna d’autore, Premio Colosseo d’Oro etc.) Figura attiva nei progetti sociali è Presidente del Forum contro la violenza sulle donne e promotrice del “virus della cultura” e nominata Osservatore ONU a Vienna per la difesa dei diritti delle donne.
Il 4 luglio lancia sul mercato internazionale “
You are the one”, accompagnata da un video fresco e divertente, canzone che celebra l’amore autentico e la volontà di essere il sostegno e la fonte di felicità dell’altra persona.
Press & Promo
Filippo Broglia
recmedia comunicazione e promozione
Filippo Broglia