Non passerà mai è il nuovo singolo di Selvaggio disponibile da venerdì 12 Luglio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale,per Caronte Music Group via Altofonte Italia (Sony Music Entertainment).
Il singolo parla dei momenti difficili nel percorso della vita dove ognuno di noi si trova a combattere contro qualcosa o qualcuno. Queste battaglie possono essere contro una persona reale o contro un mostro invisibile, come le paure e le insicurezze che ci portiamo dentro. Sentimenti come dolore, rabbia, ansia e amore spesso prendono il sopravvento, dominando le nostre emozioni. La chiave per affrontare queste sfide è trovare il giusto equilibrio tra di essi.Senza questo equilibrio rischiamo di rimanere intrappolati in un ciclo infinito di sofferenza e inquietudine,incapaci di andare avanti e trovare la serenità.
CREDITS: Il brano Non passerà mai è stato scritto da Giorgio Selvaggio
BIO: Giorgio Selvaggio, in arte Selvaggio, è un artista classe ‘98 e nasce a Napoli. Si approccia alla musica all'età di 13 anni fra i banchi di scuola. Selvaggio comincia a pubblicare i suoi lavori su spotify con “Che ore sono” subito dopo pubblicò “Un altro bacio” che ad oggi è il suo brano più ascoltato, continua la sua pubblicazione con altri 3 brani “Ad maiora” “Corse” “Fear”. Dopo un lungo periodo di assenza, dato il suo soggiorno in Francia, ritorna a condividere la propria musica, con la saga ESSE I & ESSE II presenti sul suo profilo instagram, fino ad arrivare al lancio del suo nuovo singolo “Estero” che sta ottenendo un ottimo riscontro. Selvaggio tiene a lanciare un messaggio di rivalsa nei suoi testi, raccontando episodi riguardanti la sua vita o di persone a lui vicine, sperando di essere di aiuto a persone che, come lui, si ritrovano a percorrere un tunnel che sembra non avere mai avere fine.
Francesco Lippelli