NO+ è il nuovo singolo di Benks disponibile da venerdì 11 Aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, per Caronte Music Group via Altafonte Italia (Sony Music Entertainment).
"NO+" affronta il tema delle relazioni adolescenziali, fatte di amori intensi ma fugaci, sensazioni travolgenti ed emozioni che bruciano in fretta. La brevità e l’intensità di questi legami si riflettono anche nella struttura del brano, dal ritmo rapido e diretto. La strumentale, dominata dalla presenza della chitarra, valorizza al massimo l’anima energica e coinvolgente del pezzo, esaltando le caratteristiche tipiche del genere Pop.
CREDITS: Il brano NO+ è stato scritto e prodotto da Giacomo Bernini e Francesco Lippelli
BIO: Giacomo Bernini, in arte Benks, è un artista emergente classe 2000. Fin da bambino coltiva una forte passione per la scrittura, che con il tempo si fonde naturalmente con la musica, diventando il mezzo attraverso cui dare voce ai propri pensieri e confrontarsi con la propria realtà interiore. Il suo debutto avviene nel 2021 con il singolo Dove Sei, che riscuote subito un buon successo in termini di ascolti. Benks sceglie consapevolmente di non legarsi a un genere preciso: la sua musica è un mix di vibes, emozioni e frammenti di vita vissuta, con l’obiettivo di trasmettere autenticità e connessione fin dal primo ascolto.
Caronte Music Group