Alla fine di una storia d'amore spesso ci si sente svuotati. L'unica cosa che resta è la libertà. "I Wanna Be Free" canta Leo Aberer, cantautore austriaco che in patria e in Germania è da tempo una vera e propria popstar. La canzone è una ballad con una melodia semplice, che piace al primo ascolto ma è anche uno di quei brani perfetti per una corsa in auto, magari a Los Angeles, che Leo cita all'inizio della canzone. La voce di Leo graffia, perché ha dentro l'energia del rock.
Leo Aberer è un vero musicista (in particolare chitarrista) e il suo rock melodico arriva dritto al cuore. Nella sua carriera ha dato più di 500 concerti in giro per il mondo.
Insieme alla splendida modella Patricia Kaiser ha vinto nel febbraio 2011 la Austrian National Final di Eurovision interpretando una ballata dolce e malinconica, “There will never be another you” e per questo è in Austra e Germania è una vera star... il brano è attualmente in classifica in Austria.
Time ha firmato l'album di Leo Aberer in esclusiva per il mondo e sarà pubblicato tra settembre/ottobre 2011 in tutta Europa. Nel frattempo Leo Aberer è pronto a farsi conoscere con il suo primo singolo "I Wanna be Free", la cui radio date è fissata per venerdì prossimo 6 Maggio. La video date invece sarà lunedì prossimo 9 Maggio. Guarda in anteprima il video da questo link: www.youtube.com/user/TimeRecTV?ob=5
#p/search/0/V41RlnkaQTk
UN NUOVO SUCCESSO POP TARGATO TIME RECORDS!!!
Mark Imbruglia