Mind The Floor
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

I fratelli DJ Taylor e Flow, meglio conosciuti come Global Deejays, hanno ricevuto un numero infinito di premi e riconoscimenti, tra cui l’MTV Award per la leggendaria “The sound of San Francisco”, così come l’NJR DJ Award e ben quattro Dance Awards austriaci come “Best Producer” e “Best DJ”.

Grazie ai loro successi sono riusciti a scalare le classifiche mondiali, raggiungendo la prima posizione della dance chart statunitense (con "Get up" feat. Technotronic), del Regno Unito (con "My friend" feat. Ida Corr) e della Russia (con il remix di “Zelenoglazoe Taxi"). Nel 2013 sono entrati nella Top-10 francese con "Hardcore vibes", in collaborazione con l’americano Chris Willis (già noto ai più per aver prestato la voce anche al brano di David Guetta “Love is gone“) e nel 2014 hanno infiammato le chart mondiali con il remake di “Kids“, storico pezzo degli MGMT.

L’estate è alle porte ed i Global Deejays ci presentano il loro nuovo “lavoro”, in collaborazione con Danny Marquez, uno dei DJ più famosi di Ibiza: “WORK”.

Ben costruito, con il classico beat Moombahton, “WORK” è un “club banger” dal sapore calypso e carico di energia! Una perfetta miscela di accattivanti ritmi percussivi, estive sonorità Moombah e synth potenti… un inno estivo che le radio di tutto il mondo hanno scelto fin da subito!

Thomas Cibelli