DVE - Promo by Serena Basciani
radioDate
RADIO DATE
Authors: Annalisa Minetti, Stefano Tedeschi
Label: DVE
Type: Pop
Annalisa Minetti - “L’amore Non Cambia”

In radio dal 06 Luglio il nuovo singolo di Annalisa Minetti

Rinascita musicale per una Minetti che racconta l’Italia attraverso l’ossessione della Taranta

Annalisa Minetti torna alla discografia con un progetto dedicato alla tradizione italiana.

Il viaggio musicale della Minetti riparte da una Taranta Pop nata ricordando tutte le piazze in cui ha cantato dalla vittoria di Sanremo 1998 fino ad oggi.

Il racconto di come nasce questo singolo e di come ha visto l’Italia in questi anni è contenuto nell’instant book “Fatemi Sentire Quanti Siete” che sarà in vendita negli store digitali dal mese di Agosto



>

Così è raccontata la nascita de “L’amore Non Cambia” Nell’istant Book fortemente voluto e scritto da Annalisa Minetti per raccontare la sua Italia e la sua passione per la tradizione del nostro paese.

Un progetto, quello del nuovo singolo, che la Minetti ha voluto totalmente social e 2.0, questo perché nella sua continua lotta ad ogni tipo di barriera, anche quella tra tradizione e nuovi media è una sfida che non vuol perdere.

Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Periscope: tutti i social saranno in continua diretta ed in aggiornamento con l'estate della Taranta de "L'Amore Non Cambia"

Il singolo sarà presentato al Gay Village di Roma Venerdí 03 Luglio e poi in tutte le radio da Lunedì 06

Questo singolo e questo libro anticipano un lavoro invernale di Annalisa Minetti totalmente dedicato alla storia musicale e popolare italiana che la vedrà protagonista con un album ed un spettacolo teatrale.

Un ritorno discografico che la vede umile e concentrata su quest'ultima fatica musicale che precede la sua partenze per le prossime olimpiadi di Rio.

Ma la presenza di Annalisa a Rio non sarà scontata, il 07 Luglio in una conferenza stampa esclusiva alla presenza del Presidente del Cip, Luca Pancalli, Annalisa infatti annuncerà quale sarà la sua prossima sfida Olimpica...

Serena Basciani