Arriva su Fantasia Urbana/Executiva Music:
Gustavo Voz Perdida x Tommy Kuti x ZINbeats - MILFA.
MILFA è un brano dalle sonorità Afro-Latine dove bassi profondi vestono un cantato super orecchiabile.
Una sexy-comedy dedicata alle "Milf" in cui i cantanti Gustavo Voz Perdida e Tommy Kuti si raccontano tra esperienze dirette e fantasie.
Cantato in spagnolo e in italiano e prodotto da ZINbeats.
Una hit da non perdere firmata Executiva Music!
BIO ARTISTI:
Gustavo Voz Perdida:
Gustavo Voz Perdida è un cantante colombiano radicato in Italia.
Il suo stile unico e la scelta del sound Latin Urban lo hanno portato a far parte di diversi progetti, come voce di spot pubblicitari per Bacardi ed NFL in USA.
E' voce del brano Dale del DJ internazionale Federico Scavo, in più partecipa a Chaka, un dembow con più di 3.5 Milioni di plays su Spotify.
Fino al 2018 è anche tour Dj dell’artista multiplatino Mr.Rain.
Tommy Kuti:
Tommy Kuti al secolo Tolulope Olabode Kuti è nato in Nigeria ma si fa notare per il suo accento bresciano e per le sue canzoni impegnate che descrivono senza filtri l’italia del 2020 toccando argomenti come razzismo e politica.
Attraverso la sua musica, Ci rido Sopra, libro scritto per Rizzoli nel 2019, le numerose partecipazioni televisive (lo abbiamo visto a Pechino Express dove è arrivato secondo), Tommy è diventato una delle voci più autorevoli dei ragazzi di seconda generazione.
E’ anche un membro di Equipe 54, un supergruppo formato da ragazzi afroitaliani con l’intento di portare in Italia il genere afrobeats.
ZINbeats:
ZINbeats, per gli amici ZIN, è nato in Macedonia del Nord nel 1999, trasferito in Italia all'età di 4 anni, comincia a far musica all'età di 12 anni.
Con la passione per il beatmaking e djing, ha suonato come DJ in varie parti d’Italia (Torino, Milano, Brescia, Modena, Parma Reggio Emilia, Roma) e all'estero in Svizzera, Kosovo e Macedonia del Nord.
Ha lavorato a progetti come Schw3pp3s, brano di Yem e Vais (10 milioni di streams su Spotify), Ku Je brano di Don Phenom artista albanese di fama nazionale nel suo Paese, e molti altri.
Attualmente a lavoro su progetti di ragazzi emergenti e al proprio progetto.
Valeria Giannobi