Dopo la sfida ad Amici ’23, il suo primo EP ed il successo nelle playlist digitali
Pablo Murphy
corre
"Contromano"
con il suo nuovo singolo
in radio da venerdì 12 aprile
“…mi accorgo che
sto sempre distratto al volante
perché mentre guido
io penso... a te!”
"Contromano" di Pablo Murphy inaugura un nuovo progetto dopo il precedente EP "with love, Pablo", con il quale ha ottenuto ottimi riscontri come la partecipazione ad Amici 2023 in sfida con Holy Francisco, la copertina della playlist Spotify dedicata ai migliori emergenti d'Italia "Fresh Finds", oltre 100.000 stream sulle piattaforme digitali, diversi live tra Milano e Roma e centinaia di migliaia di visualizzazioni su TikTok.
Italo-scozzese classe 2003, Pablo Murphy nel 2023 nel corso di pochi mesi con sei brani, sei “lettere d’amore”, ha conquistato i suoi primi fan grazie anche a posizionamenti in playlist Spotify come “New Music Friday”, “Sanguegiovane”, “Scuola Indie”, “Fresh Finds Italia” (dove ha ottenuto la copertina), ma anche “Novità del momento” e “Nuova Gen” su Amazon Music.
"Contromano" è un brano pop-punk, un urlo liberatorio di un'anima intrappolata nella morsa di un'ossessione. Ogni curva è un interrogativo, ogni rettilineo un'illusione.
ISRC:
IT2ZH2400086
“I segnali stradali sono offuscati, non sento più il rumore assordante delle altre macchine e senza rendermene conto, mi ritrovo a percorrere strade in CONTROMANO. A chi pensi mentre guidi? Io penso a te, che non esiti due volte ad alzare il telefono per rovinarmi la giornata. Penso a te, che non vedi l’ora di crearmi un fastidio pensato, quasi studiato. Essere innamorato di te vuol dire prendere in CONTROMANO la vita”.
“Prima o poi mi schianterò”.
Simona Lombardi