Dal 28 febbraio in radio esce per MTmusic “VUOTO” di K4RMA.
VUOTO è un brano brano istrospettivo per tutti che ubisce un'evoluzione al suo interno. Inizia con una introspezione personale con il fine di trovare risposte a domande a cui spesso non abbiamo il coraggio di sottoporre la nostra persona. Il brano ci porta successivamente verso il racconto tramite le emozioni, le sensazioni e i ricordi di una storia ormai finita e che lascia solo un grande vuoto dentro.VUOTO è una canzone in cui tante persone possono rispecchiarsi e trovare le proprie risposte infatti il proposito dell'artista è proprio quello di far viaggiare l’ascoltatore nelle proprie sensazioni.
K4rma: "Per me Vuoto è sempre stata una terapia, cantarla e scriverla mi ha aiutato tantissimo a superare un momento molto complicato con me stesso e con gli altri, è uno dei miei brani a cui sono più legato e il mio obiettivo pubblicandolo èquello di aiutare tutte quelle persone che possono rispecchiarsi in un periodo come quello che ho passato io"
K4RMA, nome d’arte di Federico di Cosimo, è un giovanissimo cantautore e pianista laziale di 18 anni che già alla sua giovane età si è distinto nello stivale aggiudicandosi già decine di podi e premi della critica ai vari concorsi e premi ai quali ha partecipato mettendosi in gioco.
Ha già ricevuto anche vari consensi dai suoi colleghi artisti, i complimenti del M° Fio Zanotti per la sua capacità autorale e compositiva alla sua età e nel 2023 ha già aperto il concerto dei Neri per Caso esibendosi con il suo repertorio per un’ora. Studia canto e pianoforte dall’età di 8 anni e ha numerosi brani nel cassetto.
Il 20 settembre 2024 ci ha proposto RAGAZZO PERFETTO, ora si ripresenta al pubblico con VUOTO.
Ascolta VUOTO su Spotify.
Mary Tondato