IL PRIMO SINGOLO DI AURY 4C “TODA LA NOCHE” PER
MMLINE PRODUCTION RECORDS IN TUTTI I DIGITAL STORE DAL 12 AGOSTO
AURY ESCE CON QUESTO PRIMO SINGOLO DOPO LA VINCITA COME MIGLIOR INTERPRETE AL RISING VOCE CONTEST TELEVISIVO DELLA DISCOGRAFICA MARIA TOTARO DELLA MMLINE PRODUCTION RECORDS
VINCENDO ANCHE UN CONTRATTO DI MANAGEMENT.
“Toda la noche nasce dopo che un ragazzo decide di usarmi e trattarmi male.
Lui era un ragazzo geloso, appena parlavo con qualcuno mi guardava male ma effettivamente tra di noi non c’era nulla. Mi cercava quando voleva lui, esistevo solamente per i suoi comodi.
Io, accorgendomene troppo tardi, decido di andare via su una cadillac e risolvere da sola tutti i miei problemi, facendo ciò che mi faceva sentire senza catene: ballare tutta la notte senza di lui”
Aury 4C, pseudonimo di Aurora Crivellin, nasce ad Abano Terme in provincia di Padova il 28/12/2006. Cresce a Mestrino e all’età di 6 anni inizia a suonare il pianoforte fino a quando, due anni più tardi, decide di dedicarsi totalmente al nuoto sincronizzato. Tutto crolla quando, nel 2019, è costretta ad abbandonare la carriera agonistica per motivi di salute e la famiglia la spinge a riprendere con la musica, ma passerà un po’ di tempo prima che ciò accada.
Si iscrive al liceo scientifico, nel quale inizia a svolgere teatro, e si dedica al ballo, praticando prima hip hop e poi balli caraibici.
Solamente nel 2021 comincia a prendere lezioni di canto dal suo attuale vocal coach Dino Vighesso alla Volavoce Art & Music Academy e subito dopo di songwriting/pianoforte da Riccardo Vighesso.
Fa le prime esperienze partecipando a diversi concorsi e arrivando in semifinale a The Coach V.
Scrive la sua prima canzone intitolata “Ora che” nel 2022 imparando a produrre e registrare e, l’anno successivo, decide di svolgere anche un corso di DJ per ampliare le sue conoscenze musicali.
“Il mio sogno è da sempre quello di studiare medicina e specializzarmi in anatomia patologica, fin da quando ero piccolina. Nonostante questo, però, ho sempre avuto una seconda strada: non ho mai smesso di sognare un futuro come cantante e artista, di lavorare con e per la musica. Non so se un domani conciliare le due cose sarà possibile, ma darò tutta me stessa per raggiungere i miei obiettivi… Sono sicura che ne varrà la pena.”
Oramusica