ALTACARATURA, zafina - Nun Fnesc Maje
Il nuovo singolo di ALTACARATURA e zafina
su tutte le piattaforme digitali dal 17/01
E' fuori il nuovo singolo “Nun Fnesc Maje” di ALTACARATURA, zafina, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 17/01
Con "Nun Fnesc Maje", ALTACARATURA e zafina raccontano una storia d’amore che sembra giunta al termine, ma che in realtà non smette mai di vivere nei cuori dei protagonisti. Attraverso parole intense e autentiche, il rapper esplora la profondità dei sentimenti che non svaniscono, mentre zafina, con la sua strofa, aggiunge un tocco personale e intenso. Il brano si sviluppa come un dialogo emozionale, dove le voci dei due artisti si intrecciano con perfetta sintonia, restituendo il ritratto di un legame che non si è mai spezzato.
Zafina, pseudonimo di Sabrina Giordanelli, nasce a Erba nel 1999 e, grazie alle radici meridionali della sua famiglia, sviluppa una forte passione per la musica. Dopo un periodo difficile, l'incontro con Napoli e il suo dialetto risvegliano la sua creatività. Con il debutto di "RIMMEL", entra subito nelle playlist New Music Friday e Novità Rap Italiano su Spotify, mentre con il secondo singolo "DAIQUIRI (love me)" si sta facendo notare molto e ricevendo consensi. La musica per zafina è una forma di liberazione che le ha permesso di superare le difficoltà personali e riscoprirsi senza paura. Ora è pronta a raccontare la sua storia.
Etichetta:
Mendaki publishing:
Ufficio stampa:
Orangle Records