In radio e in digitale dal 20 settembre il nuovo singolo di Nina Blóm "Chiamami"
Dopo l'uscita di "King of My Bolero", il primo singolo tratto dal suo attesissimo EP di debutto "Disconvolta" (in uscita il 4 Ottobre 2024), Nina pubblica il suo secondo singolo “Chiamami”, prodotto da Praliné House Records. Un brano che parla di malinconia, insicurezze e relazioni tormentate, raccontato con un linguaggio intimo e diretto. È una relazione travagliata, in cui la protagonista, in bilico tra vulnerabilità e determinazione, cerca di liberarsi dalle sue insicurezze, mentre si confronta con la mancanza di fiducia e la distanza emotiva.
Nato nel 2021 a Barcellona con il lancio del suo primo singolo "Parlami Ancora", seguito da "Un Amore Così Grande" e "Niente", Nina Blóm è il progetto musicale di Lara Maria Nina, ispirato al pop-dance degli anni '80 e alla italo-disco. Mantenendo comunque un suono fresco e contemporaneo, l’artista definisce il suo genere musicale come "melancholic dance pop".
Prima di intraprendere il progetto Nina Blóm, l'artista ha fatto parte del gruppo rock alternativo The Death Of Robert, con cui ha suonato per 5 anni in diverse città spagnole fino ad arrivare ad un festival a New York.
NEEDA RECORDS