radioDate
RADIO DATE
Authors: Fulvio Mannoia
Label: La Gloria
Type: Cantautorato
"Il giardino dello Sposo" è un brano nato dal desiderio di esprimere la bellezza profonda della ricerca dello Sposo, Gesù.

Si muove tra le immagini evocative del Cantico dei Cantici e lo stupore di Maria Maddalena davanti al sepolcro vuoto, intrecciando parole e silenzi colmi di attesa e amore.

Il canto dà voce al bisogno e al desiderio di appartenere al Signore, di dimorare nel Suo cuore e ascoltare le Sue parole.
Come recita il Cantico dei Cantici: «Mi alzerò e farò il giro della città, per le strade e per le piazze; voglio cercare l'amato del mio cuore».

L’ARCA di Nazareth è un’associazione privata di fedeli con personalità giuridica ecclesiastica, nata sotto ispirazione dei coniugi Fulvio e Anna Maria Mannoia.

Riconosciuta il 24 Maggio 2001 dall’Arcivescovo S.E. Mons. Pio Vigo (Arcidiocesi di Monreale – PA) e confermata con approvazione definitiva l’11 Gennaio 2013 dal Vescovo S.E. Mons. Antonino Raspanti (Diocesi di Acireale – CT) È una realtà ecclesiale che lavora per la santificazione della famiglia, fondata sul Sacramento del matrimonio e contempla principalmente il “recuperare e custodire la dimensione sponsale tra Dio e l’uomo” per trasmettere la fede nell’ottica della nuzialità con Cristo Sposo, nella spiritualità della Chiesa domestica.

Tutti coloro che ne fanno parte per vocazione, costituiscono la “Fraternità” con un suo specifico cammino e impegni di vita. L'A.d N. vede i coniugi annunciatori del Regno divenendo, con la famiglia, soggetto per una nuova evangelizzazione.

Questo brano è in gestione esclusiva di SIAE/SCF.

Letizia Kasala